Morata non convince Gattuso, si punta ad altro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Morata non convince Gattuso, si punta ad altro

Pubblicato

su

Morata

Alvaro Morata non è in cima ai desideri di Gennaro Gattuso. Si allontana lo spagnolo

Nella prossima stagione il Milan dovrà presentare al centro dell’attacco un nuovo bomber per tentare di raggiungere il tanto agognato quadro posto. L’assenza dalla Champions League per un altro anno potrebbe pesare enormemente sul futuro societario. Gattuso ritiene indispensavile l’acquisto di un grande bomber, ma non tutti nomi usciti in questi giorni sono di suo gradimento.

ARIETE – Alvaro Morata è in rotta con il Chelsea. Dopo l’addio di Antonio Conte lo spagnolo non rientra più nei progetti blues. Il neoarrivato Maurizio Sarri non lo vede come titolare nel suo 433, motivo per cui ha dato l’ok per la cessione. Tuttavia c’è un altro ostacolo per l’approdo dell’ex Juventus al Milan.

GATTUSO – Proprio Ringhio non sarebbe convinto di Morata. Ringhio vorrebbe un centravanti da venti gol a stagione, aspetto che escluderebbe lo spagnolo dagli obiettivi. Con la cessione di Kalinic il Milan dovrà fare un salto di qualità che al momento Morata non sembra garantire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.