Morace: «La neve e l'inferiorità numerica ci hanno spinto a dare di più»
Connettiti con noi

News

Morace: «La neve e l’inferiorità numerica ci hanno spinto a dare di più»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Carolina Morace che sta trascinando il Milan femminile vittoria dopo vittoria

Nemmeno la neve ha fermato il Milan femminile che anche oggi ha vinto in goleada. Una bellissima vittoria in goleada per le ragazze di Carolina Morace che si sono sbarazzate facilmente del Sassuolo: 5 a 2 il risultato finale grazie anche ad una doppietta della solita Valentina Giacinti, sempre più bomber del campionato.

A Varese una pesante nevicata ha condizionato il match. Il campo è diventato subito difficilmente praticabile e il gioco ne ha parzialmente risentito. Intervistata a fine partita, Carolina Morace ha commentato la prestazione delle proprie ragazze che stanno sorprendendo tutti giornata dopo giornata:

«Le condizioni del campo erano difficili ma ci hanno spinto a fare di più, anche in dieci abbiamo mantenuto bene le distanze. È una vittoria molto importante. Nel corso della stagione abbiamo perso dei punti di troppo per strada, ma questo ci dà una carica maggiore per cercare di fare sempre meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.