Morace all'intervallo: «Le ragazze hanno capito cosa vuol dire essere al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Morace all’intervallo: «Le ragazze hanno capito cosa vuol dire essere al Milan»

Pubblicato

su

Milan Femminile

Nell’intervallo del match tra Milan e Atalanta ha parlato Carolina Morace: il valore della maglia rossonera verrà trasmesso anche nel settore femminile

Nell’intervallo della gara tra Milan e Atalanta, valida per la quinta giornata di Serie A, è avvenuta la presentazione della squadra femminile rossonera. La novità è di quest’anno: il Diavolo sarà rappresentato anche dalle donne. Storia, titoli, passione e gloria dovranno quindi essere trasferiti anche a questa nuova componente, per far si che si formi un’unica, vincente famiglia. Nei minuti a cavallo tra i due tempi è quindi intervenuta Carolina Morace, queste le sue parole:

«E’ una grande emozione la vittoria di ieri sera. Le ragazze hanno capito cosa significhi indossare la maglia del Milan; aspettiamo tutti i tifosi rossoneri alla prossima partita in casa perché ci aspetta un match difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.