Monza, l'ex Milan Fossati: «Stasera saranno grandi emozioni»
Connettiti con noi

News

Monza, l’ex Milan Fossati: «Stasera saranno grandi emozioni»

Pubblicato

su

Fossati

Marco Fossati, ex Milan oggi al Monza, ha parlato della sfida amichevole in programma questa sera a San Siro

Intervistato da il Giorno, Marco Fossati, ex centrocampista del Milan oggi al Monza ha così parlato della gara in programma questa sera a San Siro tra le due compagini lombarde:

«Saranno grandi emozioni: per me che sono stato nel Milan, ma anche per tutti i miei compagni. Entrare nella Scala del calcio ti mette i brividi: San Siro è lo stadio che mi ha emozionato di più nella mia carriera. Le sensazioni della vigilia sono positive: penso che faremo bene, stiamo lavorando sodo e per questo sono fiducioso. Dispiace non ci possa essere il Presidente Berlusconi: ci teneva molto, ma daremo l’anima anche per lui sperando di riaverlo presto nel nostro spogliatoio a trasmetterci la sua indispensabile carica. Non bisogna farsi travolgere dalle emozioni: bisogna essere tranquilli, pensando a divertirsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.