Monza, Galliani torna al centro sportivo del club e incontra i tifosi – FOTO
Connettiti con noi

News

Monza, Galliani torna al centro sportivo del club e incontra i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Galliani

Bella notizia in casa Monza: dopo il ricovero per Covid-19, Adriano Galliani è tornato al centro sportivo del club brianzolo – FOTO

Bellissima notizia in casa MonzaAdriano Galliani, amministratore delegato del club, è tornato al centro sportivo del club brianzolo dove dopo aver incontrato la squadra ha parlato anche con i tifosi.

«Due giornate fa, alle 27esima, vuol dire il 70% delle partite, eravamo al secondo posto. Marcia a due punti di media, non può di colpo passare a un punto nelle ultime 5 giornate; non abbiamo creato spendendo, investendo una montagna di soldi, per cui dovete ringraziare sempre Silvio Berlusconi. Io ero più ultrà di voi da ragazzo. Noi abbiamo creato una squadra di 27 giocatori, noi dobbiamo vincere queste partite qui; vi giuro che anche quando i medici mi hanno detto che ero rischio di vita il mio pensiero era sempre il Monza, sono nato così. Non dico che morirò così, ma andrò avanti così. Il presidente e io stiamo facendo tutto quanto il possibile, sperèm».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.