Montolivo in conferenza svela il rammarico di Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Montolivo in conferenza svela il rammarico di Berlusconi

Pubblicato

su

Ecco le parole di Montolivo in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Verona:

“Sì sicuramente la continuità ci sta mancando e per questo motivo non siamo riusciti ad accorciare la classifica. Detto questo nella nostra testa il nostro obiettivo non cambia, abbiamo intenzione di migliorare questo aspetto. Domenica l’errore più grande commesso è stata la lettura di certe situazioni, analizzando il video in molte situazioni nel primo tempo, ma anche nel secondo abbiamo sbagliato a leggere la lettura. Domani dobbiamo andare in campo per vincere”.

BERLUSCONI. “Ci ha detto che preferisce la palla a terra piuttosto che dei lanci lunghi. Era chiaramente rammaricato per il risultato, ma ha visto la reazione e ci ha fatto notare alcune situazioni di gioco in cui potevamo fare meglio. Il presidente fa analisi a tutto tondo”.

CARPI. “La loro partenza è stata migliore, erano più aggressivi sulle seconde palle. Siamo stati sorpresi un po’ dal loro inizio, però dopo i primi minuti abbiamo ripreso in mano la gara e a differenza della Sampdoria non siamo riusciti a sbloccarla. Siamo stati troppo frenetici e siamo mancati in quello”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.