Calciomercato

Montolivo: il suo futuro potrebbe essere in Emilia

Pubblicato

su

Montolivo è in scadenza in estate e sarà libero di partire a parametro zero. Il giocatore interessa al Bologna e altri club emiliani

Il Milan ha già individuato quali giocatori in scadenza non riceveranno la proposta di rinnovo. Gigio Donnarumma, Andrea Conti e Jack Bonaventura sono certi di prolungare la propria esperienza in rossonero mentre non si può dire lo stesso di Riccardo Montolivo. L’ex capitano è in scadenza di contratto a giugno e il club lo lascerà libero di partire come parametro zero in estate. Diverse squadre hanno già avviato contatti con il suo entourage qualche mese fa e oggi sembra che il destino di Montolivo sarà molto probabilmente in Emilia-Romagna.

Il Bologna è tra le squadre più interessate ad ingaggiare il centrocampista a fine stagione. In secondo piano si muovono però anche Sassuolo e Parma, che potrebbe fare un tentativo anche per il ritorno di José Mauri. Tra i sicuri partenti in estate ci sarà anche Andrea Bertolacci, il cui destino sembra quello di vestire nuovamente la maglia del Genoa.

Exit mobile version