Montolivo e Rodriguez come Holly e Benji, lo spot che sta spopolando in Giappone - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montolivo e Rodriguez come Holly e Benji, lo spot che sta spopolando in Giappone – VIDEO

Pubblicato

su

Milan Holly e Benji

Una sfida a colpi di pallonate e colpi di Karate per il Milan in uno spot giapponese che sta facendo il giro del mondo

Tifosi del Milan, avete mai sognato di poter vedere i vostri idoli da bambini Holly e Benji in maglia rossonera? No, beh qualcosa di molto vicino il Milan però l’ha fatto partecipando alla creazione di uno spot nato dal genio di  Yōichi Takahashi, padre di Capitan Tsubasa e che vede come protagonisti  Ricardo Rodriguez, Riccardo Montolivo, Hakan Çalhanoğlu e André Silva sfidare il Gamba Osaka, squadra di club cinese,  nell’omonima cittadina.

Lo spot è girato esclusivamente per il mercato giapponese (è presente però, come potete vedere, su Youtubue), quindi non lo vedrete in nessun canale italiano. Questa partnership fa parte di tattiche mirate per espandere il marchio della squadra in Asia come paventato negli scorsi mesi da Marco Fassone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.