Montolivo deriso da Bakayoko, dopo il danno anche la beffa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montolivo deriso da Bakayoko, dopo il danno anche la beffa

Pubblicato

su

montolivo non più capitano

Riccardo Montolivo riceve un commento non proprio carino da parte del proprio compagno di squadra Bakayoko

Riccardo Montolivo non è mai rientrato nei piani di Gennaro Gattuso. La tifoseria rossonera, inoltre, non vede di buon occhio il centrocampista che solo qualche anno fa fece saltare la panchina di Clarence Seedorf. Nonostante l’infortunio di Lucas Biglia e le prestazioni deludenti degli altri due registi in rosa (Andrea Bertolacci e José Mauri), il numero 18 del Milan non è praticamente mai sceso in campo né in campionato né in Europa League. Anche il contratto in scadenza nel giugno del 2019 non aiuta in tal senso. Senza l’appoggio della società, del mister e dei tifosi, Montolivo vive da separato in casa sperando di essere chiamato in causa. Tuttavia, le prestazioni di Bakayoko sembrano precludere quest’eventualità, almeno nel breve periodo. Proprio il francese si è è reso protagonista di un episodio che ha scatenato i commenti sui social.

Montolivo sul proprio profilo ufficiale Instagram nei giorni scorsi ha pubblicato una foto che lo ritrae in allenamento. Tra i commenti si legge anche quello di Bakayoko che ironicamente lo paragona ad Andrea Pirlo. Senza dubbio si tratta di una presa in giro al proprio compagno di squadra che non vive certamente un bel periodo. Del resto nessuno si sognerebbe di paragonare un regista che ha vinto due Champions League e un Mondiale con un quarta scelta dell’attuale Milan. Di seguito il post con il commento di Baka:

https://www.instagram.com/p/BqNkfHChFb1/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.