Montella, a Siviglia 3 sconfitte in 5 partite: forse il problema non era il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella, a Siviglia 3 sconfitte in 5 partite: forse il problema non era il Milan

Pubblicato

su

Vincenzo Montella non se la passa bene a Siviglia, sono 3 le sconfitte subite in 5 partite, 12 goal subiti, una strada decisamente in salita non lontana da quella percorsa con il Milan di quest’anno

Se ne è andato dal Milan amareggiato ma sereno e tranquillo in virtù di un lavoro, secondo lui svolto nel migliore dei modi, ora Montella si trova faccia a faccia con una realtà impietosa che lo costringe, in quel di Siviglia, alla terza sconfitta in 5 gare e con 12 goal subiti. L’ultima risuona come una frustata in piena schiena: 5-1 contro l’Eibar, squadra che più o meno in classifica si equivale a quella di Montella. 5 goal non sono pochi da digerire, in Italia Montella avrebbe detto di aver visto una squadra in crescita, esattamente come molto spesso succedeva quando il Milan rimediava una sonora figuraccia. In Spagna probabilmente ci crederebbero poco a parole così positive dopo un disastro del genere, ecco spiegate le espressioni dei dirigenti del Siviglia, nel post sotto riportato.

TORNARE IN ITALIA: In tempi sospetti si era addirittura pensato che Montella potesse tornare al Milan, prendendo il posto di Gattuso, l’attuale tecnico rossonero è invece venuto fuori da una situazione che dopo la sconfitta con l’Atalanta sembrava irrecuperabile. Fortunatamente a Gattuso è stato concesso il tempo necessario per lavorare e portare la squadra dove merita, assumendosi ogni responsabilità in caso di risultato negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.