Montella: «Silva? Non è un flop, Massima stima alla dirigenza» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella: «Silva? Non è un flop, Massima stima alla dirigenza»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con la Lazio in programma domani

Vincenzo Montella appare sereno e determinato nelle proprie scelte, alla viglia della gara con la Lazio, in programma domani a Roma. Il Milan del resto viaggia a punteggio pieno e andrà a Roma per continuare su questa strada: «Vero Milan? Ragionevolmente alla fine del girone di andata credo si possa avere qualche indicazione in più, mi auguro che possa crescere sempre. La società merita un ringraziamento da parte di tutti i club italiani perchè in Italia ha speso 100 milioni. La dirigenza merita 10 da parte mia, ha fatto il massimo in tempi brevissimi, c’è la massima stima ed il ringraziamento per quanto fatto. Cutrone sta giocando sempre, ha fatto 8 presenze mentre Silva 7. Preciso che è stata una mia scelta e della società trattenerlo e rinnovargli il contratto. Il ragazzo può crescere ancora, tutti abbiamo creduto in lui. Kalinic deve trovare la forma e poi giocherà anche lui. Silva sembra un flop ma invece non è così, ha giocato tanto e pure segnato. Calhanoglu ha grande talento, deve ancora adattarsi al nostro campionato a livello tattico. Ha bisogno di cercare la posizione, può giocare da interno o da esterno alto che poi si accentra. Non ha giocato per 4-5 mesi, deve ancora crescere fisicamente. Da Biglia ci aspettiamo moltissimo, è un giocatore di grandissima intelligenza in campo. Romagnoli sta crescendo molto, così come Jack, credo che sia molto vicino al rientro totale in squadra, possibile che possa giocare a Vienna. Lazio? Vedo una squadra estremamente esperta e pragmatica, ha ottenuto grandi risultati, ha battuto la Juve, sta facendo bene, contro di loro sarà la settima gara ufficiale che facciamo, con quella di domani è la prima volta che affrontiamo una squadra che l’anno scorso è arrivata prima di noi, siamo una squadra totalmente nuova, ci sono giocatori che si sono allenati pochissimo insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.