Montella: «Perso nettamente, io responsabile» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella: «Perso nettamente, io responsabile»

Pubblicato

su

montella

Vincenzo Montella in conferenza stampa ha analizzato la sconfitta con la Lazio, Giovedì in Europa League l’occasione per ripartire

Parole forti quelle di Vincenzo Montella al termine dell’incontro con la Lazio, in conferenza stampa il tecnico ha analizzato la pesante sconfitta in vista della gara di Europa League, in programma giovedì prossimo: «L’allenatore è sempre il maggiore responsabile quando si perde, abbiamo perso nettamente ma paradossalmente avevamo iniziato in maniera importante, da squadra importante i primi 20 minuti, poi l’episodio del calcio d’angolo secondo me ha cambiato l’inerzia della partita, loro hanno trovato più convinzione e a noi hanno tolto qualche piccola certezza che abbiamo pagato nel tempo. Poi l’inizio del secondo tempo è stato tragico, sportivamente, perchè abbiamo subito 2 goal in pochi minuti e non abbiamo avuto la forza per reagire. Questo non mi preoccupa particolarmente perchè credo che una reazione contro una squadra come la Lazio forte la si può avere se si hanno delle certezze tecniche, tattiche acquisite nel tempo che questa squadra francamente non può avere ad oggi. Quindi merito alla Lazio, c’è da lavorare, ci sono emersi alcuni errori evidenti, altri in cui siamo stati un po’ penalizzati, francamente il risultato ci penalizza leggermente, questo non è detto che sia negativo perchè significa che dovremo lavorare ancora più duramente e lo faremo con la stessa condizione, se non di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.