Montella fa fuori Mou e si prende una piccola rivincita: Siviglia ai quarti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella fa fuori Mou e si prende una piccola rivincita: Siviglia ai quarti

Pubblicato

su

Montella

Vincenzo Montella vola ai quarti di finale di Champions League dopo aver espugnato l’Old Trafford. Eliminato Mourinho

Vincenzo Montella, dopo il disastroso avvio con il Siviglia in Liga, porta a casa un importante successo all’Old Trafford che permette al Siviglia di accedere ai quarti di finale di Champions League. Gli andalusi si sono imposti per 2 a 1 in casa del Manchester United dopo lo 0 a 0 della partita d’andata. Gli spagnoli confermano ancora una volta la propria vocazione alle competizioni europee.

MOU – Questa volta la trappola di José Mourinho non ha funzionato. La tattica difensiva adottata dai Red Devils non ha portato i risultati sperati decretando una clamorsa eliminazione. Sotto accusa l’ex tecnico dell’Inter, incapace di dare un gioco ad una squadra pesantemente rinforzata negli ultimi due anni.

AEROPLANINO – L’eroe di Montella è stato Ben Yadder, autore di una doppietta decisiva nel finale del match. Inutile il gol di Lukaku al minuto 84′. Il Siviglia raggiunge i quarti di finale e aspetta il sorteggio di Nyon per sapere chi sarà il prossimo avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.