Montella, l'intoccabile in attacco è Suso - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Montella, l’intoccabile in attacco è Suso

Pubblicato

su

suso milan

Suso sembra essere il vero intoccabile del reparto avanzato milanista, adattato a seconda punta chi affiancherà il fantasista spagnolo contro l’Inter?

Stando alle ultime notizie provenienti da Milanello nei giorni di preparazione al derby, Vincenzo Montella starebbe reiterano la propria scelta di schierare Suso nel ruolo di seconda punta nel 3-5-2. Il fantasista spagnolo, per natura esterno, sta lavorando per trovare la giusta posizione al fianco di una prima punta ma resta uno degli imprescindibili nella formazione titolare di Vincenzo Montella.

PRIMA PUNTA – Proprio per questo motivo l’unico dubbio riguardane l’attacco sembra essere chi affiancherà Suso domenica contro l’Inter: Kalinic, ancora non totalmente recuperato, sta perdendo terreno nei confronti del duo di giovani bomber André Silva e Cutrone con il portoghese in leggero vantaggio.

🔴⚫️

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:

SUSO E IL DERBY – Un rapporto positivo quello tra Suso e il derby di Milano, l’attaccante spagnolo è stato assoluto protagonista del match pareggiato all’andata nella scorsa stagione grazie ad una doppietta di splendida fattura, purtroppo allo scadere il pareggio di Perisic ha lasciato l’amaro in bocca fino alla partita di ritorno in cui Cristian Zapata ha firmato la vendetta rossonera:

IL RINNOVO – Recentemente Suso ha inoltre firmato il rinnovo di contratto con il Milan, l’esterno spagnolo ha infatti prolungato la propria permanenza a San Siro fino al 2022 arrivando a triplicare lo stipendio percepito fino all’inizio di questa stagione (leggi qui). Il rinnovo di Suso con il Milan consiste anche in un incremento di fiducia nei confronti del folletto iberico nonostante lo stentato inizio di stagione dopo il passaggio dal 4-3-3 al 3-5-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.