Verso Inter-Milan, l'indiscrezione: Montella a rischio esonero - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Milan, l’indiscrezione: Montella a rischio esonero

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Secondo quanto riportato da Tuttosport, in caso di sconfitta contro l’Inter, Vincenzo Montella sarà esonerato

Le sconfitte contro Lazio, Samp e Roma rappresentano il jolly per Montella che è chiamato ad una riscossa in un match da sempre difficile e complicato qual è il derby. Una stracittadina da vincere o, al massimo, da non perdere, poiché l’X sarebbe un risultato non così negativo.

RISCHIO ESONERO? – Secondo Tuttosport, però, in caso di KO domani sera, Vincenzo Montella sarà esonerato. Il feeling con la nuova dirigenza, nonostante le dichiarazioni di facciata, non è mai stato totale e dietro ad un rinnovo firmato per evitare di avere un allenatore in scadenza c’erano già divergenze sulla gestione e creazione della squadra.

LE ULTIME – Un’eventuale sconfitta contro l’Inter proietterebbe il Milan a -10 dai nerazzurri che, ad oggi, rappresentano una delle tre principali rivali per il quarto posto con Lazio e Roma. Il progetto del Milan si basa sulla qualificazione in Champions e in caso di fallimento un big (Donnarumma o Suso) sarà costretto a lasciare. Domani Montella si gioca presente e futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.