Montella: «Ho provato a portare il Papu Gomez al Milan»
Connettiti con noi

News

Montella: «Ho provato a portare il Papu Gomez al Milan»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella svela un clamoroso retroscena di mercato, dichiarando di aver sfiorato l’occasione di poter portare Gomez al Milan

Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan e della Fiorentina ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, svelando un clamoroso retroscena di mercato, che coinvolgeva proprio il club di Via Aldo Rossi.

«A Zingonia si è consacrato e lo dico con un po’ di rammarico visto che provai a prenderlo sia con la Fiorentina che col Milan, anche prima che arrivasse all’Atalanta. L’ho sempre stimato. Rispetto ai miei tempi, quando era giovane e cercava poco la porta, è più istintivo e copre il campo alla perfezione. Geniale l’idea di Gasperini di spostarlo al centro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.