Montella, nuovo esperimento a centrocampo contro l'Aek Atene - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella, nuovo esperimento a centrocampo contro l’Aek Atene

Pubblicato

su

Montella

Contro l’Aek Atene Montella potrebbe provare un nuovo esperimento. Suso potrebbe essere lanciato nel ruolo di interno di centrocampo

Pronti via. Archiviata la sconfitta nel derby contro l’Inter, il Milan si getta a testa china sull’Europa League. La seconda giornata vede l’Aek Atene di scena a Milano per un match che vale la testa del girone in solitaria ma per Montella è tempo di nuovi esperimenti a centrocampo.

ESPERIMENTO MONTELLA – Le ultime partite dei rossoneri sono state segnate da diverse sconfitte e da numerosi esperimenti tattici. Contro i nerazzurri abbiamo visto Suso impiegato prima da seconda punta, poi da interno da centrocampo. Vincenzo Montella vuole proprio ripartire dal secondo tempo di domenica scorsa per provare un nuovo esperimento. Escluso molto probabilmente Calhanoglu dall’undici titolare, ci sarà spazio per Manuel Locatelli in regia; a fianco del Under21 italiano dovrebbero agire Jack Bonaventura e Suso nel ruolo di mezzali (leggi qui).

MIGRAZIONE CONTINUA – Per quanto rigarda lo spagnolo sarebbe l’ennesimo cambio di posizione: prima esterno d’attacco, poi trequartista, seconda punta, ora mezzala. Analogo discorso per Bonaventura che è stata catapultato da attaccante esterno (dove ha reso con maggior costanza) a interno di centrocampo. Sarà l’ultimo esperimento?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.