Montella chiama Bertolacci, futuro alla Fiorentina per il centroampista
Connettiti con noi

Calciomercato

Montella chiama Bertolacci, futuro alla Fiorentina per il centroampista

Pubblicato

su

Bertolacci

Andrea Bertolacci verso la Fiorentina: il giocatore avrebbe ricevuto una chiamata da Vincenzo Montella

I tifosi rossoneri non lo rimpiangeranno. Soprattutto alla luce dello sporadico numero di presenze nelle ultime stagioni, l’addio di Bertolacci a fine stagione è ormai cosa scontata. Il contratto in scadenza il 30 giugno non verrà rinnovato e il Milan andrà a risparmiare circa 5 milioni di euro al lordo. Il giocatore sta cercando una nuova sistemazione, possibilmente in Serie A.

Nei giorni scorsi il neo tecnico viola Vincenzo Montella avrebbe fatto una chiamata all’ex Genoa per tastare il terreno. L’Aeroplanino vorrebbe portarlo a Firenze per rilanciarlo all’interno del nuovo progetto tecnico della Fiorentina. I due hanno già lavorato insieme ai tempi del Milan con risultati tutt’altro che positivi.

L’allenatore vuole ricostruire gli schemi di gioco di qualche anno fa quando la Viola esprimeva un buon calcio nella massima serie. Ma riflettendoci bene…sarà Bertolacci l’uomo giusto per la nuova era della Fiorentina?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.