Montella in Champions non ci vuole proprio andare: 0-2 per il Valencia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella in Champions non ci vuole proprio andare: 0-2 per il Valencia

Pubblicato

su

Montella

Sconfitta casalinga pesante per il Siviglia di Montella che vede allungare ad 11 punti le distanze dal quarto posto utile per l’accesso alla prossima Champions League

Vincenzo Montella qualche giorno fa è stato descritto come tecnico caparbio dai dirigenti del Siviglia che, ricapitolando il primo mese dell’allenatore campano sulla panchina andalusa, non si sono mostrati delusi dai risultati non eccessivamente positivi inanellati dall’ex Milan. Oggi il suo Siviglia ha subito un’altra brutta sconfitta in casa questa volta con una diretta concorrente per la corsa alla Champions, il Valencia, che ora si allontana sempre di più.

Decide una doppietta di Rodrigo, che con un gol per tempo (25′ e 68′) è il mattatore dell’incontro. Adesso per Montella, attualmente al quinto posto, la quarta posizione utile per l’accesso alla prossima Champions dista ben 11 punti, esattamente tre in più degli otto che differenziano il Milan dalla Lazio attualmente al quarto posto in Serie A. Montella a questa Champions proprio non ci vuole andare ma se ancora ci crede lui…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.