Da Atene a Reggio Emilia: Montella, tre giorni per salvarsi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Da Atene a Reggio Emilia: Montella, tre giorni per salvarsi

Pubblicato

su

Montella

Il tempo dei bonus per Vincenzo Montella è sempre più agli sgoccioli: servono due vittorie per scacciare crisi e fantasmi

AEK Atene oggi in Europa League e Sassuolo domenica in Campionato delineeranno il futuro dell’Aeroplanino: sembra essere questa la decisione del Milan sull’allenatore, alla luce della sconfitta cocente contro la Juventus maturata nello scorso weekend grazie alla doppietta di Higuain.

TRE GIORNI PER SALVARSI – Il Milan e Montella, dunque, sono attesi da due sfide di importanza fondamentale per la stagione così come per la panchina. Qualora dovessero arrivare due risultati negativi, difficilmente si potrebbe rivedere il tecnico campano dopo la sosta a Napoli sulla panchina rossonera. Per il momento, come riportato da Il Corriere dello Sport, il favoritissimo è Gennaro Gattuso mentre Sousa è più vicino alla Cina. Dalla società filtra comunque la volontà di continuare il progetto con l’ex Catania, ma le voci su un esonero stanno prendendo sempre più vigore. Il futuro di Montella in tre giorni, questa volta i bonus sono finiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.