Montella, ascolta Bucchi: il tecnico evidenzia i punti deboli del Sassuolo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella, ascolta Bucchi: il tecnico evidenzia i punti deboli del Sassuolo

Pubblicato

su

duncan milan mirabelli

Bucchi ha parlato in conferenza stampa raccontando le sensazioni di una vigilia che scotta come la classifica del Sassuolo

8 punti in 11 gare di campionato a dispetto di una rosa competitiva e di una squadra che nella passata stagione di questi tempi giocava in Europa League. Questa è la situazione del Sassuolo di oggi, una squadra che pare non aver metabolizzato il cambio di allenatore, il trasferimento di Di Francesco alla Roma non ha fatto bene alla squadra anche se le colpe ovviamente non sono da attribuire esclusivamente a Bucchi che in ogni caso sta facendo il possibile per invertire una rotta arrivata al limite.

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida  contro il Milan, sottolineando suo malgrado i tanti punti deboli della squadra che fino ad ora hanno contribuito allo scarso rendimento: «Noi siamo sotto pressione per colpa nostra, perché non abbiamo fatto quello che dovevamo, abbiamo una classifica non bella e non siamo stati all’altezza di questa rosa e di questa società. Abbiamo tante defezioni, gli episodi non aiutano, a Napoli abbiamo colpito due legni, c’era un rigore non visto su Cassata, anche se il rammarico non è aver perso a Napoli, è aver regalato due gol. Perdiamo sempre per errori clamorosi nostri, anche con l’Udinese, eravamo in possesso, abbiamo perso palla e preso gol. Domani vogliamo e dobbiamo far risultato, a prescindere dall’avversario che abbiamo davanti».

SUL MILAN- «Il Milan è in difficoltà? C’è grandissimo rispetto per l’avversario, noi abbiamo tantissimi problemi, forse più del Milan, che è una squadra di grandissimo livello con grandi campioni e può tirar fuori una prestazione di altissimo livello in qualsiasi momento, l’avversario è uno stimolo a far risultato a tutti i costi davanti al nostro pubblico, direi che sia arrivato il momento».

SCONTRO DIRETTO-Uno scatto di orgoglio da parte di Bucchi nel commento alla situazione del Milan, il tecnico nero-verde dice apertamente che è arrivato il momento di fare meglio, in un certo senso le stesse parole di Vincenzo Montella, vale a dire un vero e proprio scontro diretto per i due tecnici che domani sera si giocheranno la panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.