Montella: «Al Milan abbiamo conquistato l'Europa dopo il fallimento dell'anno precedente»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Montella: «Al Milan abbiamo conquistato l’Europa dopo il fallimento dell’anno precedente»

Pubblicato

su

L’ex tecnico rossonero Vincenzo Montella è tornato sull’esperienza vissuta sulla panchina del Milan. Le sue dichiarazioni

Vincenzo Montella, ex tecnico rossonero, ospite alla Rai ha commentato la sua passata esperienza sulla panchina del Milan. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

«Dove mi sono divertito di più? A Catania a inizio carriera dove ho trovato una squadra, costruita da Lo Monaco, che si adattava alle mie idee di calcio. Poi a Firenze dove abbiamo costruito una squadra prendendoci dei rischi e divertendoci, ma anche al Milan dove abbiamo conquistato l’Europa con la squadra che l’anno prima aveva fallito l’obiettivo. E poi anche nell’ultima esperienza a Firenze inizialmente mi sono divertito, poi sono arrivati dei risultati negativi e non è stato più così divertente. Da allora mi sono divertito molto poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.