Montella a Sky: «Io e Mirabelli sappiamo cosa ancora serva a questo Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella a Sky: «Io e Mirabelli sappiamo cosa ancora serva a questo Milan»

Pubblicato

su

montella

Intervistato da SkySport24 al termine del match perso dal Milan contro il Betis Siviglia, Vincenzo Montella ha così risposto

Intervistato da SkySport24, Vincenzo Montella ha così parlato della prestazione di André Silva: «Forte è forte, giovane è giovane ma deve crescere. L’attaccante deve pensare a fare gol ed è quello che sa fare meglio».

MERCATO, ARRIVO A CENTROCAMPO – «Non posso lamentarmi del mercato fin qui fatto dalla società. Non posso avere pretese e dichiararle pubbliche ma io e il Ds Mirabelli abbiamo parlato spesso e le nostre idee sono molto simili».

BONUCCI CAPITANO – «Abbiamo deciso, dopo attenta riflessione, di voler dare un volto carismatico e un segnale al nuovo corso del Milan. Riteniamo che Leonardo abbia tutte le qualità per essere il nostro capitano, Montolivo è stato un signore»

CALHANOGLU – «Ancora devo conoscerlo pienamente ma è un giocatore molto duttile che deve rientrare in condizione e adattarsi al nostro gioco. Però ha qualità evidenti ed è capace di adattarsi ad ogni modulo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.