Monchi, ds Siviglia: "Emery uomo adatto per noi" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Monchi, ds Siviglia: “Emery uomo adatto per noi”

Pubblicato

su

Unai Emery è un condottiero indiscutibile al Siviglia, ancora vincitore di un’Europa League ai danni del Dnipro. Così ha parlato su di lui il direttore sportivo del club spagnolo Monchi: “La nostra filosofia di lavoro non cambierà, rinforzeremo la rosa in vista della Champions League. Futuro Emery? Se non lo sa lui, figuriamoci se posso saperlo io! L’ho detto tante volte, Emery è l’allenatore giusto per noi. E’ una garanzia di competitività, di risultati. Ha rivalutato i giocatori. Ha veramente tutto. Ha dato stabilità a questo club, è fondamentale per noi”.

Nel frattempo, emerge da un’indiscrezione del quotidiano AS, che il piazzamento europeo del Siviglia avrebbe rinnovato automaticamente il contratto di Emery che si libererebbe così dietro pagamento di una penale di 1,5 milioni di euro. Il Milan si allontana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.