Moggi: «Scudetto? Il Milan non ha il valore di Inter e Juventus»
Connettiti con noi

News

Moggi: «Scudetto? Il Milan non ha il valore di Inter e Juventus»

Pubblicato

su

Moggi

Luciano Moggi ha detto la sua sulla corsa scudetto. Il Milan è partito alla grande ma Inter e Juventus sarebbero…

Luciano Moggi ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Tuttomercatoweb, ecco le sue parole sulla corsa scudetto.

«Sta facendo un campionato oltre le aspettative. Però mi sembra che non abbia i valori delle altre. Alla fine si contenderanno lo Scudetto Juve e Inter, ma attenzione al Napoli. Il Milan ha autostima, i giocatori credono nelle loro qualità. E poi vince sia senza che con senza Ibra. Lo svedese dà l’impressione di essere ancora un grande campione ma se siamo costretti a ricorrere ad un calciatore di trentanove anni vuol dire che il calcio italiano non naviga nelle posizioni migliori. Invece, purtroppo, chi emerge è soggetto alle critiche, guardate la Juve per i fatti di Perugia: hanno dimenticato che il giocatore non gioca in bianconero ma all’Atletico Madrid. Mentre ci sono altri che hanno fatto passaporti falsi per fare giocare un calciatore e oggi fanno parte del calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.