Modric verso il Psg, maxi scambio con il Real Madrid: ora occhio a Gigio
Connettiti con noi

Calciomercato

Modric verso il Psg, maxi scambio con il Real Madrid: ora occhio a Gigio

Pubblicato

su

modric

Luka Modric vicino al Psg, Neymar verso il Real Madrid. E Donnarumma torna al centro del mercato rossonero

Il sogno, praticamente impossibile, di portare di Modric al Milan sta per svanire. Dall’Inghilterra sono praticamente certi, il Psg avrebbe trovato un accordo con il Real Madrid per una maxi operazione di mercato che vedrebbe coinvolto anche Neymar. Ai francesi andranno 150 milioni più il cartellino di Modric in cambio dell’asso brasiliano.

A queste cifre capiamo perché il Milan non abbia mai potuto avvicinarsi più di tanto all’attuale Pallone d’Oro, per quanto quest’ultimo abbia sempre mostrato un debole per Boban e per i colori rossoneri. Il Real sacrifica uno dei perni delle recenti vittorie per andare all in su Neymar che assieme ad Hazard e Jovic è pronto a formare un trio stellare.

I francesi ora hanno un tesoro da investire nel mercato e potrebbero tornare alla carica per Gigio Donnarumma. Il concetto tuttavia non cambia: come dice Lotito, dare moneta vedere cammello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.