HANNO DETTO

Modric: «Dopo il Real tutto è un passo indietro. Il Milan per storia e reputazione è simile»

Milan News 24

Published

on

Modric a tutto tondo nell’intervista rilasciata a Marca. Ha parlato del suo passaggio dal Real Madrid al Milan

Luka Modric ha rilasciato un’intervista a Marca, nella quale ha parlato delle differenze e delle similitudini che ci sono tra Real Madrid e Milan. Queste le parole del campione croato:

DOPO IL REAL TUTTO E’ UN PASSO INDIETRO«Dopo il Real Madrid, ovunque tu vada, è un passo indietro. È innegabile, e tutti i giocatori possono confermarlo. Credo di essere arrivato in un club che, per la sua storia e la sua reputazione, è molto vicino al Real Madrid, e per me è la situazione più ideale che potesse capitare. Soprattutto perché sono cresciuto nel calcio italiano; il Milan era la mia squadra preferita…».

L’ADDIO A MADRID«L’ho sempre detto: non erano solo parole vuote o adulazione per i tifosi, la società o chiunque altro: il mio desiderio più sincero era ritirarmi a Madrid. Ma, in parole povere, tutto ha un inizio e una fine. A volte le cose non vanno come previsto…».

QUOTE LAZIO MILAN – Continua il cammino in Coppa Italia per i rossoneri, chiamati a superare la Lazio e centrare la qualificazione ai quarti di finale.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.

Exit mobile version