MN24 - Suso ha lasciato Casa Milan: cessione vicina? LIVE
Connettiti con noi

News

MN24 – Suso ha lasciato Casa Milan: cessione vicina? LIVE

Pubblicato

su

Ore bollenti a casa Milan: Suso è arrivato in via Aldo Rossi per un confronto con la dirigenza rossonera. Indizio cessione?

18:00 – Suso ha lasciato in macchina gli uffici di Casa Milan. E’ durato circa un’ora il confronto con la dirigenza rossonera. Sono attesi importanti sviluppi nelle prossime ore riguardo al futuro dello spagnolo. Il mercato sta entrando nelle battute conclusive e il nome del numero 8 del Diavolo è in pole tra i partenti.

17:00 – Suso è arrivato a casa Milan. Lo spagnolo terrà un colloquio con la dirigenza rossonera. Sono quindi ore decisive per il futuro del numero 8 del Diavolo, che è al centro delle voci di mercato da parecchie settimane. Il nuovo modulo disegnato da Pioli non lo vede recitare una parte da protagonista e una sua cessione entro fine mercato è tutt’altro che un’ipotesi remota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.