Calciomercato

MN24 – Superbi (Ds Entella): «Seguivamo Brescianini da tempo. Qui si farà le ossa»

Pubblicato

su

Intervistato in esclusiva da Milan News 24, Matteo Superbi, direttore sportivo dell’Entella, ha così parlato dell’acquisto di Brescianini

Intervistato in esclusiva da Milan News 24, ancora prima del comunicato ufficiale del Milan, Matteo Superbi (direttore sportivo dell’Entella) ha parlato dell’acquisto di Marco Brescianini arrivato in prestito in Liguria:

«Seguivamo Brescianini da diversi mesi – racconta il Direttore Sportivo Biancoceleste Matteo Superbi – Penso che Marco sia uno dei prospetti più interessanti a livello nazionale nel suo ruolo. Non è stato facile prenderlo perché la concorrenza era serrata con tantissimi club di B interessati al giocatore. Stiamo parlando di un centrocampista moderno di un metro e novanta in grado di ricoprire tutti i ruoli nella fase centrale del campo. Abbiamo parlato più volte con lui e con il suo procuratore e tutti erano convinti che l’Entella fosse la giusta piazza per crescere. Penso che il ragazzo abbia tutto per giocare ad alti livelli, adesso, come si dice in questi casi, deve soltanto farsi le ossa e arricchire di esperienza il suo bagaglio personale e pensiamo tutti che Chiavari e l’Entella rappresentino la giusta occasione per farlo».

Exit mobile version