MN24 - Gazidis sul mercato: «Abbiamo una strategia chiara, non bruceremo soldi per giocatori in declino»
Connettiti con noi

News

MN24 – Gazidis sul mercato: «Abbiamo una strategia chiara, non bruceremo soldi per giocatori in declino»

Pubblicato

su

Gazidis

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha parlato delle strategie di mercato rossonere a margine dell’assemblea soci

Questo pomeriggio, a Casa Milan, si è tenuta l’assemblea dei soci rossoneri. A margine di quest’ultima è intervenuto Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, il quale ha fatto chiarezza, tra le altre cose, sulle strategie di mercato del Diavolo. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

«Noi Abbiamo una strategia chiara: investire sui giocatori giovani che possono svilupparsi nel corso degli anni in modo da diventare loro stessi campioni. Questo non significa che non prenderemo anche il leader e lo faremo appena ci sarà l’occasione. Se bruceremo i nostri soldi sui giocatori che saranno in declino e peggiorerò intera società. Gli acquisti a gennaio non mi fanno impazzire ma l’anno scorso gli abbiamo fatto e se nostri dirigenti lo riporteranno sono preso in considerazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.