MN24 - Gazidis «Non vogliamo impiegare 10 anni per tornare ai vertici»
Connettiti con noi

News

MN24 – Gazidis «Non vogliamo impiegare 10 anni per tornare ai vertici»

Pubblicato

su

Gazidis

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha parlato degli obiettivi della proprietà e delle ambizioni sportive

A margine dell’assemblea dei soci rossoneri, avvenuta questo pomeriggio a casa Milan, l’amministratore delegato del Diavolo Ivan Gazidis ha parlato delle ambizioni sportive della proprietà, facendo chiarezza sul progetto. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

«Io credo nel Milan e credo nel progetto. Sono un privilegiato e farò tutto quello che posso perché questo club possa tornare ai grandi livelli di un tempo. Ci sono state molte domande penso che il modo più efficace per rispondere sia sempre di dare una panoramica generale. La visione di Elliott in questo club è una visione audace che ponga il Milan ai vertici del calcio mondiale e non in 10 anni. So che manca ancora tanta strada e so che ci sarà da lavorare ma abbiamo una proprietà che vuole raggiungere questo obiettivo. Io sono entrato in questo club perché è questa la sfida unica anche per me e la mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.