Mirabelli, tre promesse a Gattuso se arriva la Champions - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli, tre promesse a Gattuso se arriva la Champions

Pubblicato

su

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli pensa a come rinforzare la rosa in caso di qualificazione in Champions League

Gennaro Gattuso sta sorprendendo tutti con la sua applicazione e metodologia di lavoro. Il Milan ha finalmente trovato la continuità di risultati che Vincenzo Montella non era riuscito a dare. La società ha già promesso ai giocatori un premio in caso di qualificazione in Champions. Intanto Massimiliano Mirabelli pensa a come rinforzare la squadra.

RINFORZI – Il direttore sportivo milanista vorrebbe regalare a Ringhio una squadra competitiva per il futuro. Il quarto posto in Serie A (o la vittoria in Europa League) permetterebbe ai rossoneri di investire nel mercato estivo. Mirabelli avrebbe promesso al mister rossonero tre rinforzi in caso di Champions.

TRE – Come noto, Gattuso non ha voluto acquisti a gennaio: l’obiettivo è prendere solo giocatori che possano far fare il salto di qualità. La prima necessità è una mezzala di spessore, con Modric (a giugno dovrebbe lasciare il Real a prezzi non proibitivi) come sogno proibito o con Jankto più alla portata. Il vero colpo potrebbe essere Reus, sponsorizzato dalla Puma e pronto a lasciare il Dortmund dopo Aubameyang. Il terzo infine potrebbe essere un attaccante: Andrea Belotti il sogno proibito e sfiorato la scorsa estate, ma l’arrivo del bomber granata sarebbe però vincolato alla cessione di André Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.