Mirabelli: «Al Milan non abbiamo perso nessuno a zero»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mirabelli: «Al Milan non abbiamo perso nessuno a zero»

Pubblicato

su

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli torna a parlare della sua esperienza da dirigente del Milan. Le dichiarazioni dell’attuale ds del Padova

Massimiliano Mirabelli torna a parlare della sua esperienza da dirigente del Milan. Le dichiarazioni dell’attuale ds del Padova a margine dell’evento Palermo Football Conference organizzata da Conference403.

«C’è stato davvero poco tempo, impossibile organizzare un club come il Milan in 18 mesi. Avevamo costruito una squadra molto giovane, poi ovviamente sono stati fatti anche degli errori. Avevamo 11 giocatori in scadenza e non abbiamo perso nessuno, successivamente il Milan ha perso Donnarumma, Calhanoglu e Kessie. Qualcuno ha detto che è una cosa positiva, per me perdere un giocatore a zero non è mai una buona cosa.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.