Mirabelli: «Gattuso? L'ho preso io al Milan ed era appena retrocesso»
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Gattuso? L’ho preso io al Milan ed era appena retrocesso»

Pubblicato

su

Gattuso Mirabelli

Massimo Mirabelli si toglie qualche sassolino dalle scarpe e si prende il merito di aver lanciato Gattuso nel calcio che conta

Massimo Mirabelli si toglie qualche sassolino dalle scarpe e si prende il merito di aver lanciato Gattuso nel calcio che conta: «La meritocrazia deve valere sempre. E noi uomini di mercato dobbiamo avere il coraggio di fare delle scelte che possono sembrare rischiose, ma premiano il valore. Rino ha avuto un percorso non semplicissimo.

Quando l’ho preso al Milan era retrocesso con il Pisa, ma ho avuto il giusto coraggio e abbiamo consegnato un allenatore importante al grande calcio. E anche al Napoli sta dimostrando di saperci fare. Avrà un futuro radioso» ha dichiarato il dirigente a TMW.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.