Mirabelli: «Dopo la Lazio abbiamo capito come non giocare più» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Dopo la Lazio abbiamo capito come non giocare più»

Pubblicato

su

mirabelli

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha così parlato della sfida di questa sera contro l’Austria Vienna

Intervistato da Sky nel prepartita di Austria Vienna-Milan, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, ha così risposto alle domande riguardanti anche la precedente sfida contro la Lazio: «Abbiamo capito che così non va bene, le squadre altrimenti ci danno 4 sberle e ci mandano a casa. Abbiamo capito come non giocare».

 TEST IN EUROPA – «E’ una verifica importante, incontriamo una squadra tosta, giovane ma con individualità importanti. Non giocano solo le mie scelte, le mie scelte sono anche i giocatori che sono stati confermati. Speriamo di trovare ben presto la nostra identità. Vogliamo onorare al meglio l’Europa League. Anche nelle altre competizioni vogliamo arrivare fino alla fine, vediamo se saremo capaci di regalare qualche soddisfazione importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.