Mirabelli, contatti con il Benfica per il prossimo colpo

Fassone Mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Massimiliano Mirabelli potrebbe pescare ancora in Portogallo il prossimo colpo del Milan. Per alcuni è l’erede di Manuel Rui Costa

I tifosi rossoneri ancora ricordano le magnifiche giocate di Manuel Rui Costa, uno dei trequartisti più eleganti degli ultimi trent’anni. La scorsa estate André Silva è diventato il portoghese più pagato nella storia del Milan ma ancora non è riuscito a deliziare i palati del pubblico di San Siro. Dal Portogallo intanto c’è un nuovo giocatore che sta incantando: si tratta di Joao Felix, talento su cui Mirabelli ha già messo gli occhi.

BENFICA – Il giovane trequartista da alcuni viene già considerato come il nuovo Rui Costa. Il 18enne ha ancora molto da dimostrare ma il direttore sportivo del Milan vorrebbe già acquistarlo per aggregarlo alla Primavera rossonera con un’operazione simile a quella fatta con Tiago Dias. Con la nazionale lusitana Under 21 ha già messo a segno 2 reti in 4 partite e presto verrà aggregato in prima squadra anche al Benfica. Nei prossimi giorni Mirabelli invierà in Portogallo un proprio emissario per visionare il ragazzo da vicino e avviare i primi contatti di mercato.