Mirabelli: «Attacco a Yonghong Li? Pensiamo alle cose concrete» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Attacco a Yonghong Li? Pensiamo alle cose concrete»

Pubblicato

su

Ha parlato a pochi minuti dal match del San Paolo il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli, ecco le sue parole

Massimiliano Mirabelli intervistato da Sky pochi minuti prima del match di questa sera al San Paolo tra Napoli e Milan, ha così parlato anche delle voci provenienti dall’America e riguardanti il proprietario cinese dei rossoneri Yonghong Li«Non sono cose che ci competono, siamo abituati a giornali che scrivono contro di noi. Non rispondere al New York Times, pensiamo alle cose concrete».

Sulla formazione scelta da Montella: «E’ una squadra che può giocare con più moduli, Montella pensa anche all’avversario di turno. Se ha messo questi giocatori è perchè si fida».

Sulla sfida del San Paolo: «Viviamo la partita come una grande opportunità. Il Napoli gioca bene, è il terzo anno che stanno svolgendo questo lavoro. È il miglior avversario di quelli che abbiamo beccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.