Mirabelli a Sky: «André Silva ha bisogno di tempo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli a Sky: «André Silva ha bisogno di tempo»

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato di mercato e calcio giocato ai microfoni di Sky dopo l’amichevole di questa sera

Intervistao da SkySport24, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha così parlato del match perso oggi contro il Betis a Catania: «Grande entusiasmo a Catania, grande bagno di folla e grande entusiasmo dei milanisti: faceva molto caldo, abbiamo provato questa Var. Va bene così, perdiamo le partite che non contano, non possiamo perdere quelle che contano».

SU ANDRE SILVA – «Sapevamo che avrebbe avuto bisogno del suo tempo, è arrivato in ritardo e ha avuto anche un problema: deve fare il suo percorso, non diamo fretta a nessuno e diamo tempo di abituarsi a tutti».

MERCATO – «Stiamo valutando, ci siamo presi un po’ di giorni per valutare al meglio le possibilità, ma se ci capiterà l’occasione affonderemo il colpo, ma non abbiamo fretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.