Milinkovic-Savic, Lotito parla di un'offerta arrivata in estate - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic, Lotito parla di un’offerta arrivata in estate

Pubblicato

su

Le parole di Claudio Lotito sull’offerta ricevuta per Milinkovic-Savic svelano un retroscena di calciomercato

Le ultime dichiarazioni di Claudio Lotito, come sempre, hanno fatto notizia. Il numero uno ha parlato di una promessa fatta in estate a Simone Inzaghi: «Lo dico con tutta onestà. Avevo preso un impegno con l’allenatore che non avrei venduto Milinkovic-Savic in questa stagione» – ha rivelato Lotito a Il Tempo. In effetti la promessa è stata mantenuta e il forte centrocampista serbo, dopo aver giocato i Mondiali in Russia, è tornato a Formello per affrontare la stagione in corso.

OFFERTA – In realtà un’offerta era arrivata alla Lazio. Il vulcanico presidente non fa il nome del club, ma conferma che Milinkovic sia stato sul punto di partire: «Ho ricevuto un’offerta importantissima il penultimo giorno di mercato, avevamo un piano per sostituirlo ma non c’era tempo – ha detto Lotito a Il Tempo – Qualche benpensante ha ritenuto di anticipare la chiusura in mia assenza, ma la Lega con questa delibera si è condannata da sola ad avere dei danni, togliendoci la possibilità di fare operazioni fino al 31 agosto come in Inghilterra, Spagna o Francia. Quando arriva un’offerta il 17 agosto e il 18 chiudere il mercato, non potevo cederlo, ma soprattutto per la promessa fatta al tecnico».

In agosto si era parlato tantissimo dell’interessamento del Milan per il serbo. Leonardo aveva avviato i contatti con la Lazio per avere informazioni sul centrocampista. Purtroppo per i rossoneri la trattativa non è andata a buon fine e ora Gattuso è costretto a trovare soluzioni alternative per la linea mediana. Rimane da capire se l’offerta monstre alla Lazio sia arrivata da Leonardo o da altri club. Le società fortemente convinte del valore del biancoceleste erano quattro o cinque, ma due (Real Madrid e Manchester United si erano defilate). Rimanevano Barcellona (con l’obiettivo di sostituire Paulinho e Iniesta), Milan e Juventus (dopo il no dello United per Pogba). Chi avrà fatto la proposta indecente a Lotito?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.