Clamoroso Crudeli: «Milinkovic-Savic è del Milan, accordo trovato!» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso Crudeli: «Milinkovic-Savic è del Milan, accordo trovato!»

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic, Tiziano Crudeli assicura la conclusione della trattativa tra Milan e Lazio: accordo trovato sia con Lotito che con il giocatore

Proprio nel momento in cui si stavano spegnendo le voci su un possibile approdo di Milinkovic-Savic al Milan è arrivata la bomba di Tiziano Crudeli. Su 7 Gold il noto giornalista milanista ha dato una clamorosa notizia di mercato che riguarda il centrocampista laziale.

Nelle ultime ore sarebbe stato raggiunto l’accordo sia con il giocatore che con Lotito. Secondo Crudeli ormai non ci sarebbero dubbi, l’indiscrezione arriva da una fonte molto attendibile che ha confermato il buon esito dell’operazione (ulteriori conferme arrivano anche da Roma da un altro giornalista informato sui fatti). Già in estate Milan e Lazio si erano sedute al tavole per imbastire il trasferimento, ma la richiesta di 120 milioni da parte dei biancocelesti aveva fatto saltare tutto. Ora, a quanto pare, Lotito potrebbe avere accettato l’offerta di Leonardo. Non sono state rese note le cifre, né sono arrivate conferme alla notizia. Di certo, le parole di Crudeli fanno sognare il popolo milanista che provano ad immaginare l’artiglieria pesante con Savic, Ibra e Paquetà. Per gli aggiormenti sull’arrivo del brasiliano a Milano clicca qui.

Intanto Leonardo sta cercando altre soluzioni per il centrocampo. In attesa di risposte sul fronte Savic, il dirigente prova a chiudere per Fabregas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.