Milik promesso 'azzurro': il polacco in città - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milik promesso ‘azzurro’: il polacco in città

Pubblicato

su

Arkadiusz Milik a Napoli. L’attaccante polacco classe ’94 dell’Ajax è stato immortalato nel capoluogo di provincia campano. Milan e Juventus beffate? Sembrerebbe proprio di sì. Il giocatore è arrivato poche ore fa in compagnia della ragazza e dell’agente. Motivo? Ufficiosamente per vacanza. Realisticamente, ci sarà un incontro con il Napoli per vedere il progetto azzurro.

Milik ha una valutazione importante. Circa 20 milioni di euro, cifra che i partenopei potrebbero riottenere cedendo Manolo Gabbiadini all’estero (Stoke CityWolfsburg interessate). La Juventus si dice tranquilla, il Milan lo considerava un’ipotesi, il Napoli ne approfitta e vuole chiudere. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.