Milanisti in Nazionale: belle vittorie per Kessié e Halilovic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milanisti in Nazionale: belle vittorie per Kessié e Halilovic

Pubblicato

su

kessie

Due vittorie e due sconfitte per i quattro giocatori del Milan impegnati oggi con le rispettive Nazionali: Kessié, Halilovic, Rodriguez e Laxalt

Partiamo da Franck Kessié (in campo per tutti i 90′), protagonista con la sua Costa d’Avorio di una preziosissima vittoria contro la Repubblica Centrafricana: 4-0 il risultato finale, grazie ai gol di Kodjia, Bailly, Doukoure e Cornet. Una vittoria pesante, che permette alla Nazionale Ivoriana di piazzarsi al secondo posto (6 punti) alle spalle della Guinea capolista (9 punti). Successo importante anche per la Croazia U21 di Halilovic (78′ per lui), che a Pula batte per 2-0 la Grecia nello scontro al vertice del Gruppo 1 di Qualificazione ai prossimi Campionati Europei. Le due squadre sono ora appaiate in testa alla classifica con 22 punti, quando mancano 90′ alla chiusura del girone.

Perde, invece, la Svizzera di Rodriguez. Il numero 68 rossonero ha giocato tutti i 90′ nel ko esterno contro il Belgio, deciso dalla doppietta di Lukaku. Per la squadra del c.t. Petkovic, ora, ci sarà un’altra trasferta insidiosa, sempre valevole per la UEFA Nations League: lunedì, infatti, si giocherà Islanda-Svizzera. In campo anche l’Uruguay di Laxalt, che a Seoul è stato sconfitta in amichevole dai padroni di casa della Corea del Sud. 84 i minuti giocati da Diego, in una partita decisa nella ripresa dai gol di Hwang, Vecino (momentaneo pareggio) e Jung Woo-Young, che ha chiuso la sfida sul definitivo 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.