La milanista Melissa Satta attacca duramente Sarri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La milanista Melissa Satta attacca duramente Sarri

Pubblicato

su

La sexy tifosa rossonera Melissa Satta ha attaccato duramente Maurizio Sarri. La modella non ha digerito alcune dichiarazioni del tecnico

Non si placa la polemica intorno alle dichiarazioni di Maurizio Sarri dopo il pareggio a reti bianche del Napoli contro l’Inter. Il tecnico toscano aveva riposto malamente alla giornalista Titti Improta: «Sei un donna e pure carina, per questo non ti mando a fare in…». La rispostaccia era arrivata dopo una semplice domanda sulle possibilità di vincere lo scudetto dopo il passo falso dei partenopei. A prendere le difese della giornalista dell’emittente Canale 21 ci ha pensato la rossonera Melissa Satta che si è sentita “coinvolta” nella vicenda.

STOCCATA – La modella compagna di Kevin Prince Boateng nella trasmissione Tiki Taka ha voluto lanciare una frecciata a Sarri: «La premessa è stata sbagliata. Cosa vuol dire ‘sei donna e sei carina’, allora se era cessa la mandava a fanculo?». Insomma, la bella milanista si è sentita in dovere di esprimere la propria solidarietà femminile alla povera Improta. La sfida tra Milan e Napoli, in programma il 15 aprile a San Siro, rischia già di accendersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.