Milanello, tre giorni di riposo per i rossoneri. Si riprende giovedì - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, tre giorni di riposo per i rossoneri. Si riprende giovedì

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Tre giorni di riposo indetti da Vincenzo Montella, la squadra si riunirà a Milanello giovedì senza i nazionali

La pausa in campionato a causa degli impegni internazionali ha portato nuovamente serenità all’interno dell’ambiente rossonero dopo le poco brillanti prove contro Sampdoria, Rijeka e Roma delle ultime settimane. Tre giorni di riposo per i tesserati milanisti che torneranno a calcare il campo di Milanello da giovedì in attesa del rientro dei Nazionali.

PREPARARE IL DERBY – Dodici giorni al derby, dodici giorni alla prova della verità per Vincenzo Montella che da giovedì inizierà la preparazione per il match di domenica 15 a San Siro contro l’Inter vero banco di prova per le ambizioni del nuovo Milan cinese. Come i rossoneri anche gli uomini di Spalletti riposeranno per i prossimi tre giorni e, come il Milan, avranno un altro giorno libero il prossimo lunedì. Intanto al Milan si lavora per trovare il nuovo preparatore atletico dopo il licenziamento di Marra (leggi qui).

INFORTUNI – Tiene banco al Milan la questione relativa all’infortunio di Nikola Kalinic, uscito anzitempo contro la Roma. Il centravanti rossonero non partirà con la propria Nazionale ma resterà a Milano per riunirsi ai compagni giovedì e provare a forzare i tempi in vista del derby. Recuperati Antonelli e Calabria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.