Milanello, si ferma Musacchio: derby a rischio? - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, si ferma Musacchio: derby a rischio?

Pubblicato

su

musacchio milan

Mateo Musacchio affaticato non ha preso parte questa mattina alla seduta di allenamento in vista del derby del 15 ottobre

Ieri e questa mattina Mateo Musacchio, difensore argentino del Milan, non prenderà parte alla seduta di allenamento nel centro sportivo rossonero a causa di un riposo precauzionale indetto dallo staff medico milanista insieme a Bonaventura e Antonelli (leggi qui).

Il centrale, non convocato da Sampaoli alle qualificazioni mondiali, è rimasto a Milano per assimilare al meglio gli schemi difensivi di Vincenzo Montella ma un affaticamento riscontrato nei giorni precedenti non gli ha fin qui permesso di essere presente a Milanello. Nonostante la situazione fisica di Musacchio non sia compromessa in vista del derby del 15 ottobre, Montella aspetta con impazienza di riavere il terzetto di difensori al completo per così preparare la delicatissima sfida contro l’Inter con qualche certezza in più.

Vos ❤

Un post condiviso da Mateo Musacchio (@mateomusacchio5) in data:

BONAVENTURA E ANTONELLI – Se per il terzino ex Genoa il derby sembra già essere a rischio a causa di un problema riscontrato nelle scorse ore al polpaccio sinistro, per Jack Bonaventura l’assenza dai campi di Milanello sarebbe soltanto dovuta ad un attacco influenzale risolvibile già nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.