Milanello, come i rossoneri vivranno al vigilia con Rijeka - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, come i rossoneri vivranno al vigilia con Rijeka

Pubblicato

su

Cutrone

Ecco come il Milan vivrà la vigilia del match contro lo Rijeka. All’ora di pranzo conferenza stampa di Vincenzo Montella

Prevista oggi intorno all’ora di pranzo a Milanello la conferenza stampa del tecnico Vincenzo Montella alla vigilia del secondo match del girone D tra Milan e Rijeka. Alle 16 invece i rossoneri si riuniranno sul campo di allenamento per completare la rifinitura in vista del match di domani sera a San Siro.

MILAN-RIJEKA, PROBABILE FORMAZIONE – Dubbi di formazioni per il tecnico campano che, stando alle ultime novità, vorrebbe schierare il doppio centravanti con Cutrone e André Silva titolari contro lo Rijeka mentre in difesa un turno di riposo per Ignazio Abate (unico terzino destro disponibile) mentre nella posizione è stato testato Fabio Borini probabile titolare domani (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.