Milanello: ritmo, intensita e tecnica. Ecco il report di oggi
Connettiti con noi

News

Milanello: ritmo, intensità e tecnica. Ecco il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Proseguono gli allenamenti a Milanello in vista della prima giornata di campionato, in programma domenica contro l’Udinese

Rossoneri al lavoro a Milanello per un’unica sessione pomeridiana in vista dell’atteso esordio stagionale in programma domenica a Udine. Il gruppo è sceso in campo alle 17 per iniziare il riscaldamento con alcuni esercizi di rapidità eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome. Ritmo e intensità hanno caratterizzato questa prima parte di lavoro.

A seguire spazio al pallone per una serie di esercitazioni tecniche, prima di dare spazio alla fase tattica eseguita su campo ribassato alle spalle della palestra. Per domani, venerdì 23 agosto, prevista un’unica sessione mattutina prima della rifinitura di sabato a cui seguirà la conferenza stampa e la partenza per Udine.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.