Milanello, riprendono gli allenamenti dopo il giorno di riposo: il report
Connettiti con noi

News

Milanello, riprendono gli allenamenti dopo il giorno di riposo: il report

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono a Milanello gli allenamenti da parte degli uomini di Pioli dopo il giorno di riposo concesso ieri dal mister

Dopo il giorno di riposo concesso domenica da Mister Pioli, sono ripresi, questo pomeriggio, gli allenamenti a Milanello. Presenti, per assistere alla seduta, anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Squadra subito in campo, sul rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove ha svolto la prima parte dell’allenamento dedicata all’attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi. Il riscaldamento è poi proseguito con una serie di torelli a tema. Una volta terminata la fase iniziale, il gruppo ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche, con scambi in velocità, cross e tiri in porta, il tutto eseguito alla massima intensità. Un’esercitazione sul possesso palla seguita dalla consueta partitella su campo ridotto ha chiuso l’allenamento odierno.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.