Milanello, pomeriggio di lavoro tra campo e palestra: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, pomeriggio di lavoro tra campo e palestra: il report

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono immediatamente gli allenamenti a Milanello in vista del match di domenica sera a San Siro contro lo Spezia

Rientrati dal Portogallo, dopo aver ottenuto la qualificazione alla prossima fase a gironi di Europa League, i rossoneri si sono recati subito a Milanello per l’allenamento di oggi.

IL REPORT
In palestra per una breve seduta defaticante i giocatori impegnati ieri sera, in campo sul centrale gli altri componenti della rosa, che hanno svolto una serie di esercitazioni tecniche per poi terminare con una partitella su campo ridotto.

IL PROGRAMMA DI DOMANI
Il programma di domani, sabato 3 ottobre, prevede la conferenza stampa di Mister Pioli alle 12.00 e, a seguire nel pomeriggio, l’allenamento di rifinitura in preparazione del prossimo match di campionato che vedrà i rossoneri affrontare lo Spezia a San Siro domenica 4 ottobre alle ore 18.00.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.