Milanello, oggi presente solo l'ad Gazidis: movimenti sul mercato?
Connettiti con noi

News

Milanello, oggi presenti solo Gazidis e Boban: movimenti sul mercato?

Pubblicato

su

Gazidis

L’ad Ivan Gazidis è presente oggi a Milanello per l’allenamento della squadra. Il resto della dirigenza potrebbe essere occupato nel mercato

Proseguono gli allenamenti a Milanello in vista dell’inizio della stagione ufficiale 2019/20. Sotto la sapiente guida di Giampaolo i rossoneri stanno cercando di arrivare nella maniera migliore al primo impegno di campionato: la trasferta di Udine. La società, fin da subito, ci ha tenuto ad esprimere il più totale appoggio verso il lavoro del Milan. Oggi infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, ha visionare l’allenamento di Romagnoli sono presenti solo Ivan Gazidis, amministratore delegato del Diavolo, e Zvonimir Boban, appena rientrato da Zagabria, che da bordocampo hanno osservato le direttive del mister ai giocatori.

Per quanto riguarda i dirigenti dell’area tecnica, ovvero Maldini Massara, non sono presenti oggi a Milanello. Secondo Sky qualcosa starebbe bollendo in pentola sul mercato del Milan, in entrata o in uscita. Vedremo nelle prossime ore se, in tal senso, potranno verificarsi importanti sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.